Via XXV Luglio, 3 Grottaferrata (Rm)
Lo Sportello del Cittadino di Grottaferrata, in provincia di Roma, si occupa di tutte le pratiche necessarie per rinnovare la vostra patente ma anche pratiche specifiche come assicurazioni, passaggi di proprietà, demolizioni, iscrizione all'ASI e corsi per operatori tecnici di diversi tipi di mezzi.
Lo Sportello del Cittadino con sede a Grottaferrata (Rm) Via XXV Luglio 3 piano primo interno 3 effettua
rinnovi patente,
previo appuntamento, al costo di € 90,00 escluse spese postali.
Lo staff raccoglierà i documenti nei giorni precedenti la visita medica , i quali consistono in patente scaduta o in corso di scadenza in copia, documento in corso di validità in copia e fototessera. Qualora il cliente non abbia modo di produrre la fototessera, possiamo realizzarla noi in maniera totalmente gratuita.
Il medico sarà presente nella nostra sede il giorno della visita e rilascerà certificato con il quale sarà possibile circolare immediatamente dal momento della visita.
In ogni caso l'arrivo della patente definitiva avviene entro pochi giorni. E' possibile procedere al rinnovo della patente già a partire da 4 mesi prima della scadenza.
Con professionalità ed efficienza eseguiamo tantissime attività dedicate al mondo degli automobilisti, tra cui assicurazioni, pratiche di trasferimento e passaggi di proprietà, demolizioni e corsi per operatori tecnici di diversi tipi di mezzi. Forniamo al cliente attività complete dedicate al rinnovo della patente, anche per patenti speciali , che comprendono tutte le visite mediche necessarie, che vengono effettuate in tempi estremamente brevi.
Presso l’attività è possibile anche provvedere all'iscrizione presso l’ASI - per le assicurazioni dedicate ai possessori di automobili storiche che abbiano più di vent'anni. Il personale dell’agenzia è, inoltre, disponibile anche per servizi di rottamazione o per assistenza e consulenza per ricorsi e multe.